RETOUCH

« Older   Newer »
  Share  
water-lily*
view post Posted on 27/8/2010, 18:07




Premetto che sono lavoretti da inesperta e che sono realizzati con gimp, per partecipare a quelche contest tra amici o per sperimentar. ....


CAMERON DIAZ

SPOILER (click to view)



JODIE FOSTER

SPOILER (click to view)



NELLY FURTADO

SPOILER (click to view)


Nel caso di jodie la foto ritoccata è la prima ;)
 
Top
water-lily*
view post Posted on 31/8/2010, 16:41




ancora qualche retouch...

Criticate pure, senza problemi ;), sono tra i primi che ho fatto (non in quest'ordine, non ricordo quali sono i primi)...

SPOILER (click to view)
Anche perchè quando mi metto a lavorare su un'immagine mi concentro e alcuni particolari possono sfuggirmi, cose che dall'esterno invece magari si notano!


Programma usato sempre gimp, immagini trovate sul web o fornitemi da amici per i contest
(intanto ne aggiungo uno)


SPOILER (click to view)





in questo caso le foto ritoccate sono due, quelle che vedete, le originali no andavano incluse nel lavoro finale. Ho volutamente lasciato un minimo di rughe, perchè un ritocco completo mi sembrava eccessivo, avrebbe ringiovanito l'attrice di 20 anni m sarebbe stato poco realistico anche come ritocco da copertina ;)



aggiungo la base:
SPOILER (click to view)


Edited by water-lily* - 4/9/2010, 22:37
 
Top
batumarti
view post Posted on 4/9/2010, 13:19




Io da totale profana preferisco l'ultima che hai postato, è quella che appare più naturale proprio il fatto che tu abbia lasciato qualche ruga contribuisce a questo risultato. Per le altre nonostante mi sembrino ben fatte trovo che la pelle sia un po' troppo lucida e uniforme quindi sempre un po' finta.
 
Top
water-lily*
view post Posted on 4/9/2010, 17:44




grazie :) si, forse devo affinare un pochino la tecnica ;)