acrilici su legno, mobili da bagno

« Older   Newer »
  Share  
hika85
view post Posted on 24/8/2010, 11:09




Questi sono dei mobili dipinti su richiesta..era la prima volta che usavo gli acrilici sul legno e penso di aver usato troppo colore..ma a loro sono piaciuti molto..
[IMG][/IMG]
[IMG]Image and video hosting by TinyPic[/IMG]
[IMG][/IMG]
Ho letto il topic su come postare le foto, ma non ho visto scritto se c'è un limite di foto per post...quindi carico solo queste tre, poi in caso aggiungo quelle dei dettagli
 
Top
batumarti
view post Posted on 24/8/2010, 15:10




il disegno che hai realizzato mi piace molto! sull'uso del colore non ti saprei dare delle indicazioni perchè non ho mai provat questa tecnica..per quanto riguarda il numero di foto credo non ci siano molti problemi a meno che non se ne mettano che ne so..50 :P
 
Top
hika85
view post Posted on 24/8/2010, 15:30




haha no no tranquilla non arrivo a tanto! Grazie mille per i complimenti e l'aiuto
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 25/8/2010, 12:15




il genere country non è propriamente il mio, ma il tuo lavoro è impeccabile ^_^ brava!
 
Top
hika85
view post Posted on 3/9/2010, 21:13




grazie Kuroi :-)
 
Top
Bulma2
view post Posted on 4/9/2010, 11:48





Molto belli!! *_*
 
Top
water-lily*
view post Posted on 6/9/2010, 00:01




il mio commento.... Mi sa che non ho premuto invio ;)

Non è nemmeno il mio genere, ma si vede che sono fatti con cura!
 
Top
Lucertolarosa
view post Posted on 6/9/2010, 13:34




Non saprei dirti se hai messo troppo colore perché non riesco ad ingrandire l'immagine, però il lavoro mi sembra molto accurato e ben fatto!
Ma il mobile all'inizio era di legno grezzo? come hai trattato il fondo?

Ah, a proposito, benvenuta :) (dalla mod fantasma...)
 
Top
animadigesu
view post Posted on 1/6/2011, 20:36




Ciao Sono una pittrice...amante del trompe l'oeil lo conosci????
Ti dico subito che il disegno che hai fatto va bene...ma i colori che hai usato un po' meno...questo perche' non hai utilizzato i contrasti..gli accostamneti giusti...e i massimi chiari...con i massimi scuri...ogni colore infatti ha le sue caratteristiche che infondono all'occhio..che osserva rilassatezza o distorsione....il verde che hai usato e' troppo freddo..evidentemnete hai unito..del blu primario..a del verde smeraldo...ma senza creare i vari livelli di tono..cioe' dal piu' chiaro al piu scuro...il rosa del centro...puo' andar bene..ma manca di sfumature...anche qui mancano le parti in luce e quelle inombra...per cui il disegno non risalta...ricordati che un lavoro per essere perfetto deve spiccare..anche con tonalita' delicatissime..e questo avviene ..alternando i toni..
ciao..alla prossima!
 
Top
water-lily*
view post Posted on 15/6/2011, 12:00




ciao Anima :) interessante tutto il discorso dul colore... Si potrebe quasi approfondire in un post se fossi d'accordo.... L'abbinamento e la composizione dei colori è sempre una questione delicata per quanto mi riguarda e qualche consiglio non farebbe male :D
 
Top
9 replies since 24/8/2010, 11:09   770 views
  Share