ARGILLA, QUALE SCEGLIERE?

« Older   Newer »
  Share  
water-lily*
icon13  view post Posted on 28/3/2010, 23:20




(non sapevo se potevo metterlo in "rimedi naturali " e ho postato qui)

Dovrei comprare dell'argilla per fare delle maschere per il viso :rolleyes: ... Ho visto che ne esistono diversi tipi. La mia pelle è secca, un pochino a tendenza acneica però... E' delicata e soggetta a rossore (da agenti atmosferici etc)....

Quale consigliate? Metto il link di AZ perchè vorrei comprarla li.

Meglio comprarne 2-3 tipi in piccole quantita? (Pero non mi sembra molto conveniente rispetto al mezzo kg :huh: )

(io andrei sulla terzultima, verde superfine)
 
Top
water-lily*
view post Posted on 31/3/2010, 22:41




Forse mi sposterei su quella bianca... Nessuno ha qualche consiglio? :)
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 4/4/2010, 22:45




credo che per te vada meglio quella bianca, l'argilla rossa e quella verde sono abbastanza aggressive
 
Top
water-lily*
view post Posted on 5/4/2010, 11:49




:) grazie
 
Top
mokuren78
view post Posted on 5/4/2010, 19:58




Se hai la pelle secca, invece che mischiarla in acqua mischiala a del latte detergente o ad una crema, ed aggiungi un po' di acqua solforata (tipo acqua di sirmione) COSI AUMENTI L'EFFETTO ANTI ACNE (LO ZOLFO DISINFETTA) MA EVITI CHE LA PELLE VENGA AGGREDITA
 
Top
kuroi namida
view post Posted on 5/4/2010, 20:44




altro consiglio per idratare la pelle, metti un goccino d'acqua nella maschera e il resto miele ^_^ prova e dicci poi come va con i vari metodi che sono curiosa
 
Top
water-lily*
view post Posted on 6/4/2010, 09:21




:) la devo ancora comprare, ma poi vi aggiornerò sui risultati :)
 
Top
LissaWorks
view post Posted on 3/5/2010, 14:06




Io ti consiglio di consultare un dermatologo..spesso le creme, se non vengono usate correttamente, possono peggiorare la situazione..è sempre meglio andarci cauti, usarne poche e in modo mirato :) parlo anche per esperienza personale.
Baci :*
 
Top
water-lily*
view post Posted on 6/5/2010, 21:42




l'ho acquistata, o meglio, mi è arrivata... La usero la prossima maschera, ieri ne ho fatta una con altre cose tra cui miele ;) grazie a tutte dei consigli!
 
Top
water-lily*
view post Posted on 9/9/2011, 15:01




non avevo aggiornato... Alla fine ho preso quella bianca che va bene per tutte le pelli e l'alterno, soprattutto in autunno-inverno, con il ghassoul che lascia la pelle bella secondo me dopo la maschera e si può usare anche per lavare il corpo volendo :)
 
Top
9 replies since 28/3/2010, 23:18   163 views
  Share